7:27 PM
Mizarin
1 comments

Uno dei pochi Sport che mi Garbano...




Rugby, l'Irlanda batte l'Italia (51-24)



Sconfitta casalinga per gli azzurri di rugby nell'ultima partita, contro l'Irlanda, del Sei Nazioni 2007. Un punteggio pesante (51-24) ma la partita non è stata umiliante.
°Fonte la Repubblica.it
_____________________________
M'è dispiaciuto. Bravi Torelli comunque!

1:17 PM
Mizarin
2 comments

I Bava



Vallettopoli, solo Corona resta in carcere


Torna libero Schicchi: per il re del porno solo l'obbligo di dimora. Concessi gli arresti domiciliari ad Andrea Carboni.


Fonte il Corriere.it

_____________


Gli incontri di Yespica nell'hotel


Fonte il Corriere.it


_____________


Moric sequestra un milione a Corona


Fonte il Corriere.it


_____________


L'agente dei vip ai giornalisti: «Sono tranquillo. Non esiste nessun archivio segreto». Perquisita la sua casa di Milano


Fonte il Corriere.it


_____________



Profonda Tristezza. Mi chiedo se davvero ne valga la pena, di darsi via a dei "bava" di questo genere, per avere la propria foto su un calendario, per avere party esclusivi e soldi. Mi chiedo dove cazzo sia finita la dignità di questi ragazzoni che per farsi avanti nello spettacolo, devono massaggiare i piedi a questo bavoso essere vivente. Non so, non so davvero come possa venire la voglia di far parte di questo mondo.

Non so come si possa evaporare un matrimonio dopo la messa in piazza, di cose che già la moglie (per forza di cose) sapeva.

Non c'è proprio dignità, nè umanità in queste persone. Ma in fin dei conti non me ne frega niente, perchè ognuno di loro questa vita se l'è scelta col sorriso sulle labbra. E allora vantatevi pure del vostro listino prezzi no?

3:44 PM
Mizarin
0 comments

Sconcerto

La donna più vicina ad essere quella più bella del mondo è Naomi Campbell: la "pantera nera" infatti ha un girovita un terzo più piccolo delle sue anche e tre quarti le misure del suo busto. La Campbell, ha proprio come la donna perfetta, gambe lunghe, cosce e polpacci più magri rispetto alle altre donne.


L'uomo che più si avvicina al fisico perfetto è invece l'attore 32enne Christian Bale, protagonista di alcune interpretazioni di Batman sul grande schermo e dell'ultimo "The prestige": è infatti più alto di un metro e ottanta e ha le gambe della stessa lunghezza della parte superiore del corpo. La proporzione tra gambe e corpo fa lo fa apparire più muscoloso e questo rapporto delinea il perfetto indice di massa corporea nell'uomo.


°Fonte il Corriere.it



Mi sento di condividere un: ARGH!!

5:41 PM
Mizarin
3 comments

Reality

Sapevo, fino ad oggi, di essere in una trasmissione di pericolosi comunisti ora
so anche che si tratta di comunisti pure froci...


Questa battuta del vignettista Vauro è bastata a far imbestialire il ministro della Giustizia Clemente Mastella, che è uscito in diretta tv dallo studio di "Anno zero" su Raidue.

Santoro:

Questi signori della politica devono abituarsi e accettare di confrontarsi anche
con chi ha idee diverse e, comunque, starli a sentire...


°Fonte il Corriere.it


E già l'Infantile, parla di servizio pubblico di parte e le solite quattro baggianate trite e ritrite sulle trasmissioni di Santoro. Partiamo dal concetto che, se volete fare i liberali, iniziate dalla piccole cose: vedi servizio pubblico. Inneggiate alla libertà di parola, poi appena vi si punge sul vivo, fuggite come ratti e vi rifugiate nel "il servizio pubblico deve essere imparziale". No non deve esserlo. Come lo dicevo ai tempi del Silvio, lo ora, nei tempi del Mastella (che non è poi molto più in là del precedente, se vogliamo puntualizzare). E finiamo poi con il concetto base per cui: se mi da noia Santoro, spengo la Tv o cambio canale.

Questo però vale per le persone ragionevoli. I gretti* Cattolici, ottusi* e ipocriti* continueranno sempre a piagnucolare per queste cazzate da femminucce.


*Gretto = agg, che ha idee povere e limitate; poco generoso nello spendere, come nell'agire e nel pensare
*Ottuso = agg, poco perspicace, tardo a intendere, torpido
*Ipocrita = simulazione di buoni sentimenti e di buone qualità;

2:00 PM
Mizarin
3 comments

Bramosia lostiana 3 x 7



Henry in versione Malandrino


Jack, mentre sgama Kate e Sawyer insieme





Mr. Eko versione Giamaica Mala




Mr. Eko che si abbevera come uno gnu

Jin Mala



°Foto di LostPhotoGallery

1:16 PM
Mizarin
3 comments

I perchè della Politica


Binetti (la senatrice teodem della Margherita):



L'omosessualità è una devianza della personalità, un comportamento molto diverso dalla norma iscritta in un codice morfologico, genetico, endocrinologico e caratteriologico.


Grillini (deputato Ds Franco Grillini, presidente onorario di Arcigay):



Tu sovrapponi la religione alla scienza e le confondi. Usi del ciarpame scientifico per sostenere una posizione razzista - per l'affondo, Grillini ha fatto riferimento all'ammissione della Binetti di praticare la preghiera dell'Opus Dei (di cui fa parte), con l'uso del cilicio - La chiesa è una dittatura e l'Opus Dei vuole curare gli omosessuali. Io difendo il tuo diritto a godere mortificando la carne. Non critico le pratiche di sadomasochismo, ma non devono essere imposte agli altri.



°Virgolettati riportati da Repubblica.it

Due facce dello stesso gruppo parlamentare: l'Ulivo. Poi si meravigliano che non sono mai d'accordo su nulla.

6:26 PM
Mizarin
5 comments

Accanimenti Personali

Questo spettacolo di Post, vorrei averlo scritto io...

Grande Camelot !

6:08 PM
Mizarin
0 comments

C.V.D.

La scorsa settimana in Norvegia è stato siglato il Trattato internazionale per la messa al bando delle cluster bomb che sarà esecutivo dal 2008


La scorsa settimana in Norvegia è stato siglato il Trattato internazionale per la messa al bando delle cluster bomb che sarà esecutivo dal 2008. A partecipare al convegno sono state 49 nazioni, soltanto tre, Polonia, Romania e Giappone hanno dato parere negativo. Assenti, invece, i grandi produttori delle armi: Cina, Russia, Israele, Stati Uniti, India e Pakistan. Il portavoce del Dipartimento di Stato americano, Sean McCormak, ha dichiarato che - le cluster bomb continueranno a far parte dell’arsenale statunitense - rispettando le dovute regole d’ingaggio, ma le bombe a grappolo non rispettano alcuna regola quando restano inesplose sul terreno, non distinguono i civili dai militari, le loro vittime per la maggior parte hanno un’età al di sotto dei 12 anni, bambini attratti dalla forma degli ordigni che richiama talvolta quella di lattine di bibite o scatole per alimenti.



Sono armi di grandi dimensioni che si aprono a mezz’aria spargendo ad ampio raggio centinaia, di sub-munizioni, possono essere lanciate da svariati tipi di mezzi aerei, da quote altissime così da aumentare lo spazio di dispersione sul territorio. Le sub-munizioni sono progettate in modo da esplodere al momento dell’impatto con il terreno, ma spesso capita che siano difettose, costruite secondo tecnologie arretrate in quanto a precisione e quindi restano letali anche successivamente ai bombardamenti esplodendo per una semplice scossa.
°Articolo di GirodiVite.it, Vignetta di Vauro