Il Blogger di Fama che gode col proprio Counter direbbe "Molti di Voi si saranno chiesti...", io invece, che in pratica mi leggo da sola e basta [risata grassa] dico, se qualcuno per sfiga o coincidenza si fosse domandato perchè ho mollato il target di questo Blog che ho portato avanti bene o male per un paio di annetti, posso solo dirgli che ho preferito dare spazio alle sensazioni della mia vita, tanto le incoerenze del mondo non si fermano di certo grazie a queste due paginette. La gente ha la sua idea e non riesce ad ascoltare gli altri, non lo fa quanto ti chiede "Come stai" in automatico, figurarsi se si sbatte in un confronto. E quindi? E quindi fotteteVi. Scriverò quel cavolo che mi pare d'ora in poi, stupidate serietà o lo chiudo dall'oggi al domani. Come mi gira.
Bye


PS. ho comprato finalmente i Ray Ban Aviator a Specchio. Segnano la svolta.