Osteria delle ministre... "paraponziponzipò"... le ministre so' maestre... "paraponziponzipò"... e se so' brave a letto figuriamoci in Parlamento... dammela a me Carfagna... le Pari opportunità


A me non interessa la vita sessuale di Berlusconi, non sono una moralista; ma non può diventare ministro delle Pari opportunità una che gli ha succhiato l'uccello


Berlusconi usa il viagra, questo lo sanno tutti infatti uno dei suoi nomignoli è "presidente vaso dilatatorio" e i suoi assistenti si chiamano "vasellinati" o "vaso dilatati"


Veramente Pessima Caduta di Stile per Sabina Guzzanti, parliamoci chiaro, la satira è una cosa, il dire queste cose a una sorta di comizio in piazzia, lo trovo veramente poco bello. Pure io non sono moralista, ma ritengo comunque che al di là di come siano le persone, comunque un minimo di rispetto, proprio quello minimo sindacale, DEBBA essere dato. A prescindere ecco. Poi mi sembrano proprio delle sparate così da Sagra del Paese, che ne sa Lei di cos'ha fatto la Carfagna?


La risposta del Silvio a queste frasi poco gradevoli riportategli da una giornalista in quel del Giappone è stata Meravigliosa:


Della spazzatura mi occupo a Napoli


E qua, mi duole ammetterlo, ma proprio mi guadagna dei punti. Non avrebbe potuto dare risposta migliore.



*Virgolettati su Corriere.it