Tornati a Capo
A me non va mai bene niente, d'accordo. Però AnnoZero si sta trasformando nella consueta tribuna politica contro-Berlusconi. La puntata di ieri sera, poi, credo abbia toccato il fondo.
Santoro, Biagi, la Guzzanti, Luttazzi ecc. li hanno mandati via a calci perchè scomodi, siamo d'accordo che sia stata una mossa scorretta, siamo d'accordo che sono stati allontanati per un sacco di tempo. Va Bene.
Però stracciare così il popolo per "questi quattro", prima perchè li hanno cacciati, poi perchè sono tornati, poi sulle recriminazioni del passato, mi sembra eccessivo davvero.
Siete tornati? Bene. Fuori le palle. Inchieste serie, professionali, indipendentemente dal partito che toccano.
Volete informazione? La volete libera? FATELA.
Ma fatela però, non che una puntata la fate sulla Camorra, una su Berlusconi, una sulla Guzzanti che è stata mandata via da Berlusconi e via così.
Io cittadino, voglio vedere i fatti, i video, le interviste ai "protagonisti" del marcio Italiano, non la ripicchina da cinema della Guzzanti...
Il programma era bello quando si occupava di denuncia, quando i servizi erano scomodi per la destra quanto per la sinistra, non sulle solite dicerie di quartiere, non sulle solite telefonate in diretta del Silvio. Queste baggianate risparmiamole per un nuovo Reality ok?




