Mastella e il figlio al Gran Premio di Monza con l'Airbus presidenziale. Un viaggio privato a carico del contribuente nel giorno dei tagli alle spese. Mentre ai giudici manca la benzina.


Il Guardasigilli ha volato da Salerno a Milano con l'aereo di Stato. Non un jet qualunque, ma l'Air Force One italiano: uno dei lussuosi Airbus presidenziali, praticamente una suite con 40 poltrone e ogni genere di comfort. Un velivolo di alta rappresentanza, roba da far invidia a sceicchi e magnati: la Rolls Royce con le ali costa oltre 55 milioni di euro.

°Fonte l'Espresso.it

Letto ciò, ho aperto la mia bella finestrella, ho cercato con google il Blog del suddetto e gli ho lasciato un commentino. Giusto perchè se l'è cercata. Ovviamente i commenti li approva e il mio non credo proprio che lo approverà. Ma io lo frego e il mio commento lo incollo qua. Fatevi pure una risata.

_____________________________

Bhè senti un po' quello che ho da dirti, piccolo Lord della Democrazia.

Mi prefiggo di rispettare la tua regola dell'educazione, curiosa di vedere se mai lascerai visibile questo scritto (cosa di cui dubito fortemente!).

Detto ciò vengo al dunque:

piuttosto che preoccuparti di farti un Blog nuovo di zecca coi bei pallini colorati, preoccupati delle palline colorate che spuntano agli italiani leggendo titoli come questo:

Mastella e il figlio al Gran Premio di Monza con l'Airbus presidenziale. Un viaggio privato a carico del contribuente nel giorno dei tagli alle spese. Mentre ai giudici manca la benzina


Complimenti vivi.

Complimenti a te che tronfio del tuo bel pancino in doppiopetto te ne giri a spese degli Italiani (che magari ti hanno pure votato), credendo di essere qualcuno di importante perchè conosci Briatore o sei l'amicone di Gigi d'Alessio.

Sia chiaro che non stai proprio al di sopra di nessuno.

Per te, la politica è solo un mezzo per poter scalare la società sfruttando il cittadino, quello che si preoccupa di come arrivare a fine mese. E per cosa? Per portare tuo figlio a vedere un GP e fargli stringere la mano a Briatore?

Ti dirò sono felice della mia modesta famiglia, del mio sentirmi "ceto medio" e soprattutto della mia scelta di non dare più fiducia a gente come te (e qua ci metto dentro TUTTI i tuoi colleghi, destra e sinistra).

Ti dirò magari spero anche in una tua risposta, anche se vedo che le tue preoccupazioni da Ministro sono il rispondere a un Grillo, e già qua la dice lunga sul da fare che hai.

Usa il tuo Blog per dire qualcosa di serio vah, te lo consiglio di cuore.

Barbara, 22 anni.