Piazza contro piazza.

Family Day contro Coraggio Laico.


Roma sarà oggi nel primo pomeriggio teatro di due manifestazioni che si fronteggeranno a distanza su una questione particolare: i «dico», la concessione di diritti alle coppie di fatto.


A Piazza San Giovanni saranno molti parlamentari di centrodestra e qualcuno di centrosinistra per ribadire la centralità della famiglia.


A Piazza Navona radicali e socialisti in prima fila per ribadire che i Dico non tolgono nulla alla famiglia naturale ma nascono per dare diritti a chi, come la coppie di fatto etero ed omosessuali, non ne ha. Sono manifestazioni che mettono in un qualche imbarazzo la maggioranza di governo che vedrà i suoi parlamentari in entrambe le piazze.


Benedetto XVI:


Viene attaccata impunemente la santità del matrimonio e della famiglia cominciando dal fare concessioni di fronte a pressioni capaci di incidere negativamente sui processi legislativi».«Si giustificano alcuni delitti contro la vita nel nome dei diritti della libertà individuale si attenta contro la dignità dell’essere umano e si diffonde la ferita del divorzio e delle libere unioni.



°Fonte la Stampa.it




Il punto è che siamo i soliti incartapecoriti, legati al cristianesimo delle Crociate. La famiglia è famiglia, indipendentemente dal tipo di individui di cui è composta, poi sinceramente "chissene" della famiglia omosex, piuttosto che tradizionale. Non si sta mica tenendo un concorso di Etica su chi sia la migliore, si sta lottando per concedere diritti. Diritti non pass per il Paradiso.




Sleghiamoci dalla Chiesa Nazista che predica amore e fratellanza senza mai metterli in pratica e iniziamo a ragionare col nostro cervello.