1:19 PM
Mizarin
0 comments

La Battuta del Giorno


Apro una nuova rubrica, prendendo spunto dalla tristezza che ispira "La Sai L'ultimissima" e inauguro "La Battuta del Giorno" che oggi vede protagonista:

Rutelli Francesco:


Basta ricatti delle minoranze



°Fonte Il Corriere.it

12:59 PM
Mizarin
0 comments

Ipocrisia a Frotte


Festino hard, Mele: sono io il parlamentare

Il deputato dell'Udc: «Ma niente droga».

E annuncia le sue dimissioni dal partito: «Voglio evitare indebite speculazioni»

«Quel parlamentare sono io, ma droga non ne ho vista e la signora mi era stata presentata quella sera a cena da amici».


Cosimo Mele, 50 anni, una moglie e tre figli, nato in provincia di Brindisi e in quel collegio eletto nelle liste dell'Udc, esce allo scoperto «per evitare speculazioni politiche a danno del partito». Mele, per sua stessa ammissione, è dunque il parlamentare che ha trascorso la notte tra venerdì e sabato in una suite dell'hotel Flora in via Veneto a Roma con una signora, o forse due, poi ricoverata in ospedale per un malore, da attribuire, sembra, all'uso di cocaina e alcol. A conclusione della vicenda la polizia non ha riscontrato alcun reato, né denunciato, quindi, alcuno. Dopo essere uscito allo scoperto Mele ha poi rassegnato le proprie dimissioni dal partito.


°Fonte il Corriere.it

_______________________

Le faccio io le speculazioni sul caso. Con enorme piacere.

I democristiani, con le loro paranoie sulla famiglia, la Chiesa, il Bene e tutte le altre vaccate da Libro Cuore hanno finalmente fatto la figura di cazzo che si meritano.

E non veniamo a sparare vaccate del tipo : "Ma io niente droga", uno dei tanti predicatori della peggior tipologia morale se la stava bellamente porcheggiando con due puttane, delle bocce di alcolici e un numero X di piste di coca.

E ammettilo, per dio, che sei un ipocrita democristiano del cazzo.

1:19 PM
Mizarin
0 comments

Meravigliamoci con poco



Hillary Clinton al Senato scollata
Polemica sul nuovo look sensuale

°Titolo di la Repubblica.it

Non vorrei dire ma in Italia è già tanto se hanno la scollatura...

12:37 AM
Mizarin
0 comments

I Piatti più Schifi Dal Mondo

Il sito on-line del Times ha stilato una classifica dei cibi più schifosi del mondo beccateveli:

Primo posto: Fugu [pesce giapponese altamente tossico se cucinato nei modi sbagliati (gli vanno tolti fegato e ovaie). Non c’è antidoto e se ingerite il veleno (la tetrodotossina, 250 volte più mortale del cianuro) non avete scampo. Stando alle statistiche, ogni anno 20 temerari ci lasciano la pelle.]

Secondo posto: Sangue di Cobra [bevanda indonesiana ottenuta dal sangue e dal cuore del cobra, mischiati con due dita di Arrack, un liquore locale derivato dalla canna da zucchero. Chi ha avuto il coraggio di provarlo – va ingollato in un unico sorso – sostiene che sia meglio del Viagra.]

Terzo posto: Tarantola fritta cambogiana [in uno sfrigolio di olio, zucchero e aglio. Croccante all’esterno, l’interno si scioglie in bocca.]

Quarto posto: Durian [albero della famiglia delle Bombacaceae, che dà frutti dalla polpa biancastra o giallognola dall’odore assolutamente abominevole (sembra carne putrefatta) ma dal sapore sublime, sostengono i suoi amatori. Tipico del Vietnam, si trova però anche in Indonesia, dove si chiama tempoya e viene fatto fermentare e poi servito con cipolle, sale e aceto.]

Quinto posto: Agnello fritto del Lancashire [testicoli d’agnello pelati, ridotti in briciole e quindi fritti.]

Sesto posto: Mashonzha [dal Sudafrica, un verme che vive sull’albero di Mopani e che si può mangiare vivo o fritto.]




Settimo posto: Carne di Iguana [sembra di mangiare pollo, solo un po’ più duro.]

Ottavo posto: Poi hawaiano [una pasta commestibile e dal sapore decisamente forte, ottenuta dalla velenosa radice del taro, un tubero che cresce sulle isole.]

Nono posto: Huhu [una larva fritta della Nuova Zelanda.]

Decimo posto: Boruga [un roditore sudamericano altamente ricercato per la squisitezza della sua carne e non facile da catturare.]


Gnammy!

4:16 PM
Mizarin
1 comments

Hihihi



Subito dopo la gara, Alonso ha indicato platealmente la fiancata danneggiata nel duello con Massa. Poi ha puntato il dito verso la Ferrari in parco chiuso e lo ha agitato come per dire: "Così non si fa"... Non sapeva che Felipe lo stava seguendo su un monitor della saletta dove attendeva il podio. Quando Alonso è arrivato con un sorriso, Massa gli ha chiesto spiegazioni per i gesti di accusa in Tv. I due hanno cominciato a discutere in italiano. Ecco cosa si sono detti:



Massa: Fatto apposta? Dici che l'ho fatto apposta?
Alonso: Si è rotto un deflettore, guardalo!
Massa: Ma va a cagare! Vinci e mi dici una cosa così?
Alonso: Ho lottato con tutti: quello che hai fatto tu non si può fare.
Massa: ...vinci e fai una cosa così? Amico, prova a imparare, bravo!
Alonso: Prova te a imparare! Ho lottato con tutto il mondo e a tre giri dalla fine fai una cosa così?
Massa: Bravo
Alonso: Bravo te
Massa: Come ho fatto apposta alla prima gara a Barcellona? Impara, impara...



°Fonte AutoSprint
Alonso mi sa tanto di Max Biagi della Formula 1. Gli roderà per le bastonate del suo compagno di squadra... Piccolo applauso al "Va a Cagare" meravigliosamente italiano detto da Massa. Bella Felipe!

4:06 PM
Mizarin
0 comments

Ma perchè


Cosa ci vuole per capire che Ciccio Valenti è insopportabile e non fa ridere nessuno e l'esperto che sbiascica una specie di Italiano con accento americano assurdo, è superato oltre a stufare dopo cinque minuti ?

3:52 PM
Mizarin
0 comments

Feticismo

Ma che cazzo gliene può fregare alla Nazione di dove va in vacanza il Papa? Di quello che fa in vacanza? Di cosa adora leggere in vacanza? di quali passeggiate fa?
Ogni anno, ogni fottutissimo anno, la solita menata sul dove, come, perchè e come gli va il viaggio.


Che Palle Benedette!

3:47 PM
Mizarin
0 comments

M'è salita così

Mi domando perchè cazzo, al supermercato la gente debba indugiare col carrello appiccicato agli scaffali, sul scegliere la tipologia di petto di pollo per ORE, intasando tutta la via col volto svanito nella complessa decisione.

E' così difficile non girare come morti viventi ed andare direttamente a prendere le cose che servono?

Dio che Nevra.

7:15 PM
Mizarin
1 comments

Chicche Mediatiche


Uno sguardo sul Sito di Studio Aperto, la serietà fatta a Tg.


"Volteggi" --> L'anno scorso ad Amici è successo che Alessio ha sfidato Bambi


Rabbrividisco vedendo questo tra i "video da non perdere", mi domando chi possa mai ricordarsi chi siano questi due e cosa ce ne dovrebbe fregare della loro sfida dell'anno scorso. Bhò.


"Moana Mistero riaperto" --> Si cerca in questo armadio


Quale armadio? A parte ciò, qualcuno spieghi al Team "Studio Aperto" di farsi una ragione sulla morte di Moana! Tra il Tg e Lucignolo (ammesso che ci sia differenza) non se ne può più!

Se poi passiamo ai "servizi veri e propri" molto tra virgolette troviamo:

"Lydie Pages l'intervista integrale"
"Sono tutte così belle perchè restano zitelle?"
"Aiuto i giovani italiani bocciati in seduzione"
"Melita tutte le mie tentazioni"
"Anna povera, ha sei auto io coltivo prezzemolo"
"Guardate ora spopola il ballo della proboscide!"
"Ilary Blasi, perchè l'ho chiamata Chanel"
"Ecco le vostre webcam"
"Quelli di Lucignolo"
"Il nuovo libro di Mario Giordano"
"Arte"
"Libri aperti"
"I nostri blog"
"Scarica la compilation di Lucignolo"
"La suoneria di Lucignolo"
"TGCOM"

Esilarante. Un meritato 10 al ballo della proboscide.

7:03 PM
Mizarin
2 comments

Un TG un perchè


Quando Oscar decide di accovacciarsi sul letto di qualcuno non c'è rimedio: quello passa a miglior vita. Le infermiere ormai lo sanno e quando lo vedono così avvertono i famigliari. Quando la morte arriva, si alza si stiracchia e se ne va. Negli ultimi anni Oscar ha accompagnato il trapasso di 20 anziani.
___________________
Epico Servizio che a cui ho avuto la fortuna di assistere durante una delle tante esilaranti edizioni di Studio Aperto (tra un Ricucci con la Varone e un cane moribondo abbandonato). Come potevo non riportarlo ??
Se non volete perdervi l'orginale, ve l'ho scovato nell'altrettanto esilarante sito del suddetto TG:
"Davvero questo micio sa fiutare la morte?"

12:20 PM
Mizarin
0 comments

Bhà


Mi chiedo perchè debbano per forza diventare fenomeni da baraccone.

11:45 AM
Mizarin
1 comments

Crocs


Io Odio profondamente le Crocs



10:38 AM
Mizarin
0 comments

Giavellotto




Sfiorata la tragedia: un giavellotto ha colpito un saltatore in lungo






ROMA - Si è sfiorata la tragedia al Golden Gala di Roma. Fermo in pedana mentre si preparava alla sua prova, il francese del salto in lungo Salim Sdiri è stato infilzato dal giavellotto lanciato dal finlandese Tero Pitkameki. Un’ambulanza è prontamente entrata nello stadio e ha portato via l’atleta ferito, che non sembra in gravi condizioni. A confermarlo è anche il medico che l'ha soccorso per primo: «Sdiri ha una ferita al costato destro di quattro centimetri - ha detto - La punta del giavellotto è parzialmente penetrata nel fianco. L'atleta è stato trasportato al Policlinico Gemelli. Si tratta ora di verificare se l'attrezzo ha lesionato la pleura o si è fermato alla fasce muscolari».




°Fonte il Corriere.it



Bella Sfiga!

11:28 AM
Mizarin
0 comments

Carlampane e Vecchie Usanze

Il Cavaliere sulla Lady di Ferro: se fosse stata una gnocca me la ricorderei, l'ennesima battutaccia di Berlusconi scatena la reazione dei giornali britannici...



Se fosse stata una bella gnocca me ne ricorderei



The Independent si cimenta in una traduzione ottimistica («A great piece of pussy»), salvo spiegare che la famosa «gnocca», da pronunciarsi «nyokka», è «un termine volgare dal significato di "vulva", la definizione standard utilizzata da operai edili, camionisti e primi ministri di lungo corso nei confronti di qualsiasi donna attraente che incroci il loro cammino».


°Fonte il Corriere.it
______________


Effettivamente la Margaret mi è un po' Carlampana dentro... Ah come faremmo senza le battute del nostro Silvio!

12:20 PM
Mizarin
0 comments

Liberalizzazione

Ratzinger liberalizza la messa in Latino

Benedetto XVI stabilisce che la messa potrà essere celebrata in due forme: ordinaria che può essere usata sempre e dappertutto, in latino e nelle diverse edizioni volgari; straordinaria, che viene celebrata secondo i libri liturgici editi da Giovanni XXIII nel '62, sempre in latino.

°Fonte il Corriere.it
____

Che con Ratzinger si tornasse al passato era da mettere in conto. Ad ogni modo non la vedo negativa totalmente come iniziativa, certo non so quanto possa attirare i giovani (meglio così!). Però è giusto che chi vuole se la possa sentire anche in latino vah...